15/05/2018
QUINTA GIORNATA- 15/05/2018
Ore 20:20
Gara Giovanissimi
Vicenza-Rubano 1-1
Reti: 11’ pt Divine Omoregie (V); 36’ st Luca Sandonà (R);
Cronaca:
11’ pt GOOOOOOOOLLL viene lanciato in profondità Divine Omoregie che duellando con il diretto marcatore alla fine riesce a ottenere la meglio e saltando anche il portiere poi deposita la palla in rete.
15’ pt azione solitaria di Giovanni Mores che prova ad incrociare con il sinistro ma la palla esce di poco.
16’ pt ci prova dalla lunga distanza Matteo De Petrocelli che però non inquadra la porta.
18’ pt imbucata per Davide Lepriero che però davanti al portiere non riesce a superare la sua figura e segnare il pareggio.
23’ pt prova ad incrociare dal limite dell’area Giovanni Mores , che però trova la pareta del portiere.
29’ pt per scambio che porta al tiro Eduard Doros che prova a incrociare ma non inquadra la porta.
34’ pt azione solitaria da parte di Giovanni Mores che prova a scavalcare il portiere con un pallonetto ma trova la grande risposta del portiere che devia in calcio d’angolo .
5’ st prova ad incrociare al volo Giovanni Mores con il portiere che segue con lo sguardo il tiro ma la palla esce di poco.
9’ st palla che arriva in profondità a Divine Omoregie che da posizione defilata fa partire un missile che però colpisce il portiere che respinge.
14’ st parte in un’azione solitaria Divine Omoregie che salta due avversari e prova ad incrociare ma la palla finisce fuori di poco.
16 st palla in profondità Eduardo Doros che davanti alla porta però non riesce ad inquadrarla e calcia potente ma alto.
25’ st ci prova ancora Giovanni Mores che prova a tirare dal limite dell’area però trova la gran parata del portiere che in due tempi la blocca.
34’ st tiro dalla lunga distanza da parte di Edoardo Mion con una gran botta ma trova una grande parata di Davide Paoli.
36’ st GOOOOOOOOLLL tiro deviato di Alberto Pavan che arriva sui piedi di Luca Zandonà che mette in rete per il pareggio allo scadere.